sabato 16 ottobre 2010

Presto un piccolo Mac Book Air

Altri rumor arrivano su quello che potrebbe essere presentato all'evento MAC, della prossima settimana, si parla, infatti del possibile arrivo di un nuovo MacBook Air che dovrebbe essere più piccolo in tutto, anche nel prezzo, che potrebbe essere molto al di sotto degli attuali 1499 dollari, inoltre dovrebbe avere una durata della batteria più lunga e probabilmente il touch screen. come l'ipad. Sempre secondo le fonti, dovrebbe avere come core una vecchia versione di Intel e chipset MCP89 di Nvidia. Come altra novità, potrebbe non avere nessun disco rigido ma essere utilizzato un SATADIMM.



Il modulo SATADIMM della Viking è stato progettata per sfruttare gli slot delle memorie RAM DDR3, esso, quindi preleva l'energia dallo slot eliminando la necessità di un cavo di alimentazione.


Basta inserire il SATADIMM in qualsiasi presa disponibile DIMM, collegare un cavo dati SATA e cominciare a godere di tutti i benefici del rendimento elevato SATA SSD.


Molto probabilmente, invece lo schermo del nuovo mac book air, potrà essere fra gli 11 ed i 12 pollici, più piccolo dell'attuale schermo di 13,3 pollici ma sicuramente più grande dello schermo dell'Ipad che è di 9,7 pollici.


In effetti i netbook con schermi da 11,6 pollici sono divenuti molto comuni negli ultimi tempi anche al prezzo di 399 dollari con un solo core.e Apple, visto il successo dell'ipad è probabile che si voglia lanciare anche nella vendita di computer più piccoli e a prezzi più abbordabili da tutti.

Nessun commento:

Posta un commento