martedì 22 giugno 2010

Apple vende 3 milioni di IPAD in 80 giorni e ci sono già 11.000 apps

Il successo dell'IPAD è inarrestabile e secondo un comunicato dell'Apple, sarebbero stati venduti circa 3 milioni di IPAD e ci sono oltre 11.000 apps disponibili all'app store.



La stessa società aveva già comunicato di aver venduto oltre 2 milioni di IPAD entro il 31 Maggio e molto probabilmente il milione raggiunto in meno di un mese, dipende dalla vendita fuori degli Stati Uniti e in luglio l'IPAD sarà disponibile in oltre nove paesi ed in altri ancora, alla fine dell'anno.

 Fra le applicazioni interessanti, ad esempio, Sonos lancia in pre-beta un ipad controller che pensa di mettere nell'Apple Store a metà agosto, disponibile gratuitamente a tutti. Quelli che già conoscono la versione del controller per l'iphone o l'ipod touche non avranno problemi anche se lo schermo più grande offre sicuramente la possibilità di più creatività nella gestione della musica, tramite l'interfaccia utente ed inoltre sarà possibile gestire più sistemi Sonos in tutta la casa, addirittura fino a 32 zone separate.


Sonos sembra comunque molto interessato a lavorare sulle piattaforme Apple e ciò vuol dire, che per ora, non ci sarà nulla di simile nei telefoni Android.


Nessun commento:

Posta un commento