Sicuramente il fatto che i media parlino molto di Apple ed anche di Google ha portato la Microsoft a passare al contrattacco e nel blog windows sono lieti di annunciare che Windows 7 ha venduto oltre 150 milioni di licenze e che è il sistema operativo più venduto nella storia, con oltre 7 copie vendute ogni secondo e 600.000 al giorno.
Inoltre, sempre nel blog si fa riferimento ad un commento di Tami Reller, vice-presidente della Windows & Windows Live Division che ha parlato alla Bank of America Merrill Lynch U.S. Technology Conference, dicendo che oltre il 75% delle imprese erano alla ricerca di Windows 7 per la loro organizzazione.
Infine, sempre secondo quanto scritto nel blog, la gente preferisce windows 7 anche perchè funziona senza problemi con Windows live, l'applicazione per la condivisione gratuita di foto, filmati e messaggi. Dal 24 giugno è disponibile poi la nuova beta di Windows live Essential che unisce la potenza del PC e l'utilizzo del cloud per migliorare l'esperienza di Windows 7.

Nessun commento:
Posta un commento