venerdì 12 novembre 2010

Aggiornamento per Mac OS X 10.6.5 niente AirPrint

E' uscito il quinto aggiornamento del sistema operativo Snow Leopard che presenta tutta una serie di correzioni, fra cui alcune anche riguardo alla sicurezza ma sono stati aggiunti anche miglioramenti ,ad esempio riguardo ai driver grafici e Valve, Nvidia e Apple, hanno lavorato per affrontare il divario di prestazioni OpenGL tra Windows e Mac OS X.



Invece grande assente nell'aggiornamento è la funzionalità AirPrint che permettere la stampa via wireless e che è già compreso nell'IOS 4.2 dell'IPAD, la cui uscita si aspetta da un momento all'altro, come anche quella di Itunes 10.1.


Fra i le novità aggiunte all'update, abbiamo, ad esempio un miglioramento dell'affidabilità con i server Exchange di Microsoft, una correzione dei problemi con i font Open Type ed anche una che riguarda problemi con stampanti HP, collegate con Air Port extreme, come detto, un aumento delle prestazioni delle applicazioni grafiche e dei giochi.
Inoltre sono state migliorate alcune tecniche di editing fotografico con iPhoto ed Aperture ed incrementate le prestazioni di MainStage su alcuni Mac, Sono stati risolti problemi di sincronizzazione della rubrica con Google ed è anche stato eliminato il problema che si verificava quando si rispondeva ad un messaggio di posta elettronica inviato da una persona il cui nome contiene determinati caratteri, come E o U. Comunque per la lista di tutte le migliorie e gli aggiornamenti, si può vedere qui e per il download qui.

Nessun commento:

Posta un commento