martedì 9 novembre 2010

Primi giorni di vendita presso At & T di Windows Phone 7

 
A fronte della costosa campagna pubblicitaria, costata oltre 500 milioni di dollari, non si sono viste le file di utenti presso i negozi At & T che offrivano telefoni con Windows Phone 7 che hanno sempre accompagnato l'uscita di nuovi telefoni Apple.

Questo vorrebbe dir poco, in quanto anche per i telefoni Android non c'è fila eppure si vendono molto.La Microsoft sa che dopo Windows mobile e l'episodio del fallito telefono kin, dovrà piano piano risalire la china e ricreare la fiducia nei suoi clienti.

Del resto il sistema operativo Windows phone 7 è fresco, scattante, facilmente configurabile, con tutti i vantaggi per la musica offerti dal sistema zune e chi lo proverà sarà soddisfatto e porterà altri ad acquistarlo. Secondo gli analisti infatti, Windows phone 7 non ha bisogno di grosse folle iniziali ma di un flusso costante ed in ogni caso il grande successo di vendite che ha riportato Kinect della Microsoft avrà un effetto trainante anche su Windows phone 7. Inoltre le vendite di WP7 in Europa ed in Australia attraverso HD7, introdotto da O2, in Germania e 7 Mozart da Telestra in Australia sono andate molto bene, registrando il tutto esaurito.

Nessun commento:

Posta un commento