venerdì 12 novembre 2010

Arriverà un nuovo Nexus di Google?

Una nota è stata reperita su Best Buy, dove si offre un link per un teaser di un Nexus S che dovrebbe essere marcato Google ed avere come carrier T mobile, ovviamente l'informazione è stata ben presto cancellata, ma gli screenshot della nota si sono diffusi in rete.



Il Nexus one era nato per due motivi, per offrire un esempio chiaro del sistema operativo Android ai produttori di telefoni e stimolare la loro creatività e per spostare il potere dai vettori agli utenti. Secondo Eric Schmidt, il telefono, in realtà accolto piuttosto tiepidamente, era servito al suo scopo e non c'era bisogno di produrre altri telefoni.


Quindi ora, il Nexus S, potrebbe servire solo agli sviluppatori che possono testare le loro applicazioni direttamente sull'ultimo sistema operativo Android , ma allora perchè dovrebbe essere informato della cosa Best Buy? Tutto farebbe pensare anche ad una commercializzazione del Nexus S, ma nonostante tutti i rumors e Google che non vuole commentare le voci sul Nexus, non si riesce ad avere informazioni più precise.

Nessun commento:

Posta un commento