Sembrerebbe proprio che l'Apple si stia lanciando nel progetto dell'Apple TV, prendendo accordi con case produttrici di show televisivi e parrebbe ,inoltre,che abbia spostato alcuni dei suoi elementi più validi a lavorare all'iniziativa
Il sistema per gli utenti dovrebbe funzionare come per i film a noleggio, in quanto si avrebbero 30 giorni per aver tempo di vedere lo show, dopo che è stato scaricato e poi 24 dall'inizio della riproduzione, prima che scada il contratto d'affitto.
La principale differenza sarebbe però che gli show sarebbero in streaming. Alla base di questo nuovo servizio offerto dall'Apple ci sarebbe il nuovo IOS 4.
Lo streaming inoltre permetterà una riproduzione più veloce e non richiede spazio per archiviare i contenuti e cosa ancora più importante, tutto il materiale può essere messo in cloud e quindi si potrebbe usufruire dei dati, utilizzando vari dispositivi.
Quindi l'Apple TV potrà essere utilizzata con Ipad, iphone ed ipod e un episodio TV potrebbe essere noleggiato su Itunes e guardato sul dispositivo che si preferisce.
Del resto conosciamo bene, la cura che mettono quelli dell'Apple in ogni progetto e sicuramente Apple Tv, sarà qualcosa di grande ed innovativo.
Nessun commento:
Posta un commento