venerdì 9 luglio 2010

Microsoft, nuove patch per Windows ed Office

Giovedi, la Microsoft ha annunciato che verranno rilasciate quattro patch riguardanti la sicurezza, martedi prossimo che risolveranno delle vulnerabilità in Windows ed Office.



Le quattro patch risolvono cinque vulnerabilità, compresa quella relativa alla guida in linea e supporto tecnico, il cui bug era stato scoperto e rivelato da un ricercatore di Google lo scorso mese.


Uno sviluppatore Microsoft ha infatto detto che prevedevano di correggere questa importante vulnerabilità nell'aggiornamento di sicurezza d'agosto ma hanno preferito intervenire subito, per non esporre gli utenti di Windows Xp ad attacchi e poiché la patch riguardava solo gli utenti di Windows XP e 2000 hanno potuto produrla in breve tempo.


Fra gli aggiornamenti è considerato critico quello per Windows Xp .e basso quello per Windows server 2003 mentre l'altro riguarda solo la versione a 64 bit di Windows 7.


Per Office, invece, è considerato critico l'aggiornamento relativo al data.base di Access per le versioni del prodotto 2003 e 2007, mentre l'altro aggiornamento per Outlook 2002, 2003 2 2007 è considerato importante.

Nessun commento:

Posta un commento