giovedì 15 luglio 2010

Rilasciato IOS 4.1 per gli sviluppatori

Dopo circa un mese che è stato rilasciato l'IOS 4, l'Apple ha reso disponibile l'aggiornamento IOS 4.1 e tutti si sono domandati, risolverà l'aggiornamento il problema antenna dell'iphone 4?



L'Apple aveva scritto che il fatto di perdere la connessione, quando si prende l'iphone 4 in un certo modo era collegato al software che visualizzava in modo errato le bande del segnale del telefono cellulare e con l'aggiornamento il segnale doveva apparire in modo più chiaro nel display.


La cosa non sembra molto chiara in quanto il problema antenna sembra legato all'hardware, perchè l'antenna è integrata nella striscia intorno al telefono e se anche le barre del segnale fossero visualizzate in modo sbagliato,ciò non dovrebbe incidere sul mantenimento o la perdita di connessione.


Inoltre da prove effettuate da Cnet con il nuovo aggiornamento, prendendo il telefono in basso a sinistra si avevano ancora cadute di linea solo che il display segnava ancora due barre del segnale mentre prima dell'aggiornamento segnava zero. Il mistero si infittisce, vedremo se altre prove saranno più consolanti.

Nessun commento:

Posta un commento