sabato 5 marzo 2011

Jobs: vendite da record per Apple

Nella manifestazione,del 2 marzo nel famoso evento Apple, presso lo presso il Yerba Buena Center for the Arts, a San Francisco, in cui è stato fra l'altro, presentato il nuovo ipad 2, era presente Steve Jobs, tornato, anche per far tacere tutte le chiacchiere a proposito delle sue condizioni di salute.

 Steve Jobs, ha detto fra l'altro che è stato spedito il 100 milionesimo iPhone, e che l'Apple ha venduto 15 milioni iPads nel 2010, fatto che che si traduce in 9,5 miliardi dollari di fatturato e nella conquista di più del 90 per cento del mercato. 

Inoltre Jobs ha detto che ci sono oltre 65000 apps per l'ipad nell'Apple App Store, mentre gli altri tablet ne hanno al massimo 100. Questo, insieme al successo riportato anche nella vendita dei Mac porta la società ai suoi massimi utili, le azioni Apple avranno sicuramente, un rialzo nei mercati, dopo questo evento e rassicurerà gli azionisti, che avevano chiesto notizie riguardo un piano di successione a Jobs vederlo, invece saldamente al timone della società.

Nessun commento:

Posta un commento