sabato 5 marzo 2011

Steve Jobs lancia L'ipad 2

Steve Jobs, in congedo per malattia, dopo tutti i rumors sull'aggravamento delle sue condizioni di salute, come abbiamo scritto, ha lui stesso presentato presso lo Yerba Buena Center for the Arts, a San Francisco, l'ipad 2. Un dispositivo sottilissimo, passando dai 13,8 mm del vecchio ipad agli 8,8 del nuovo, ancor più dell'iphone e con due telecamere, come si era annunciato.

L'ipad 2 avrà un chip dual-core A5 che sarà due volte più veloce, con prestazioni grafiche nove volte superiori a quelle del vecchio ipad. L'ipad 3G avrà come carrier AT & T e Verizon wireless e costerà 499 dollari. Il dispositivo sarà disponibile dal'11 marzo in USA e dal 25 marzo in altri 26 paesi.

L'11 marzo sarà anche disponibile l'IOS 4.3 per ipad, iphone ed ipod touch che porterà nuove funzionalità, tipo l'Airplay, il supporto per l'hotspot wireless, molte altre ancora di cui abbiamo già parlato.Ovviamente dopo così tanti articoli, sui rumors la maggior parte dei quali, poi possiamo proprio dire che erano affidabili e aver descritto anche l'IOS 4.3, preferiamo guardiate il video, che fa proprio, più delle parole proprio venire una gran voglia di comprarlo subito.    

Nessun commento:

Posta un commento