sabato 5 marzo 2011

Nuove prove che dimostrano l'antennagate anche per l'iphone di Verizon

Consumer Reports ha effettuato delle prove di laboratorio dimostrando che prendendo in mano l'iphone 4 di Verizon, si hanno gli stessi problemi di caduta del segnale, già riscontrati per l'iphone 4 di AT & T.

Come ricordiamo Consumer Reports, dopo la nota vicenda antennagate all'uscita dell'iphone 4 e le scarse iniziali risposte dell'Apple ai suoi clienti, ha deciso di non mettere lo smartphone nella sua lista di telefoni consigliati ed ora ha fatto la stessa cosa con l'iphone 4 di Verizon anche se ha valutato il dispositivo con un rating molto elevato fra gli smartphone.

 Anche in questo caso prendendo il telefono in un certo modo, ossia coprendo la banda di acciaio in basso a sinistra, si ha diminuzione del segnale oppure terminazione della chiamata se ci si trova in un posto con segnale debole, ad esempio un bar. 

Per risolvere il problema bisogna di nuovo ricorrere alle custodie che costano 30 dollari, stranamente, però ci sono pochi utenti Verizon che si lamentano del problema, anzi i livelli di soddisfazione nei confronti dell'iphone di Verizon sembrano molto alti. Nella prova, comunque effettuata da Consumer Reports sono stati analizzati anche cinque smartphone Android e nessuno ha mostrato questi problemi di ricezione.

Nessun commento:

Posta un commento