mercoledì 16 marzo 2011

Sprint al CTIA svelerà il Nexus e nuovi smartphone ?

Manca poco al convegno del CTIA wireless, l'associazione internazionale dell'imprese legate alla tecnologia wireless, che si terrà dal 22 al 24 marzo 2011, e già nuovi rumors rimbalzano sui media, ad esempio si parla della presentazione di un nuovo tablet per Samsung che dovrebbe proporre il 22 Marzo molto probabilmente il tablet da 8,9 pollici. 

Ancora più sorprese, però, dovrebbero giungere da Sprint, che riguarderebbero un nuovo tablet e due nuovi smartphone. Secondo Engadget, Sprint dovrebbe presentare come carrier al CTIA, il Nexus S 4G, HTC Evo 3D, e l'HTC Evo Vista.

Le notizie però che si possono reperire sui nuovi dispositivi sono molto scarse, sembrerebbe che il Nexus dovrebbe essere simile alla versione GSM del Nexus S con l'aggiunta del wimax 4G, mentre l'EVO 3D dovrebbe essere il modello Evo con qualche funzionalità 3D aggiunta ed infine l'Evo View dovrebbe essere la versione CDMA del tablet Flyer HTC, già presentato. Non resta che aspettare la conferenza Sprint al CTIA il 22 marzo, per saperne di più. 

Nessun commento:

Posta un commento