mercoledì 16 marzo 2011

Sta per partire il tour di Nintendo 3DS negli USA

A cominciare da domani Nintendo 3DS verrà mostrato in quattro città degli USA con un sistema basato su demo pods e demo squads in modo da offrire l'opportunità di giocare alla gente e rispondendo nel contempo alle loro domande.


Il 27 marzo, come abbiamo più volte annunciato il Nintendo 3DS, verrà lanciato in America,a 249 dollari. dopo che il lancio in Giappone ha esaurito tutte le scorte in 24 ore. Il Nintendo 3DS permetterà di poter vedere e giocare a contenuti 3D senza la necessità di uso di occhiali ed inoltre il dispositivo è dotato di una fotocamera che è in grado di scattare foto in 3D. 

 In effetti Nintendo ha copiato l'idea di dare un'idea del suo dispositivo prima del lancio, dalla Microsoft che lo scorso anno rese disponibile per la prova, il suo nuovo dispositivo kinect presso i punti vendita Maci's e poiché come abbiamo scritto, kinect ha venduto dieci milioni di unità potrebbe essere una mossa promozionale vincente che Nintendo ha giustamente deciso di intraprendere anch'esso. 

Nessun commento:

Posta un commento