sabato 29 gennaio 2011

Altri particolari sul telefono Playstation della Sony

Sony Ericsson Xperia Play, è il nome ufficiale dato al playstation phone della Sony, che è apparso in tanti blog ed in in immagini e video sparsi per il web.
Le specifiche per il telefono cellulare PlayStation della Sony, insieme a tante foto sono sempre più diffuse in rete, soprattutto perché avrà Android Gingerbread, e sarà alimentato da una Qualcomm Adreno 205 GPU, insieme, molto probabilmente a un Snapdragon QSD8255 a 1GHz, con 512 MB di RAM che è anche il triplo della potenza della PSP. 

Il dispositivo presenta il marchio Xperia, ha uno schermo da 4 pollici 854x 480 , una fotocamera da 5 megapixel con autofocus, registrazione video a 720p, uno slot microSD, slot SIM, microUSB, una batteria di 1500 mAh. E' molto simile come caratteristiche all'X10. Spingendo una molla si scopre il gamepad per PlayStation stile DualShock.

Non si sa ancora nulla sull'applicazione PlayStation Pocket che sarà la piattaforma ludica dei futuri smartphone della serie Xperia Sony Ericsson. Non è ancora chiaro che tipo di giochi potranno funzionare sul telefono, se i giochi Ps1,anche se la società stava elaborando un emulatore, PSP od una tipologia completamente nuova. La PSP go che ha un processore con 333MHz, 64 MB RAM ed uno schermo da 3,8 pollici ha un 'architettura assolutamente non comparabile. Un prototipo è finito nelle mani degli esperti di Engadget che lo hanno esaminato e al fine di testare la configurazione di controllo, un certo numero di partite sono state giocate attraverso un paio di emulatorì, uno per la PlayStation originale, e uno per Game Boy Advance e sono stati provati Ridge Racer Revolution, Tony Hawk's Pro Skater 4, Gundam Battle Assault 2, e Super Mario Bros. 4 e sembrerebbe che il dispositivo abbia risposto abbastanza bene.
La presentazione ufficiale del Play Xperia è atteso per il Mobile World Congress, che inizia il 14 febbraio a Barcellona.

Nessun commento:

Posta un commento