mercoledì 5 gennaio 2011

Videofonino AMOR8210 annunciato da Leadtek

Come annunciato nel comunicato stampa dalla stessa società, sarà lanciato in America il modello AMOR8210 che è già stato con successo a Taiwan e che ha caratteristiche diverse per la casa e l'ufficio. 

Il videofonino ha caratteristiche uniche ed anche una stretta integrazione con i sistemi di allarme e quelli per monitorare la salute ad esempio la misura della pressione sanguigna. L'Amor 8210 ha uno schermo da sette pollici touch screen ha un telefono senza fili VoIP e uno fisso che può essere separato dall'alloggiamento ed utilizzato tipo tablet.

 Inoltre il dispositivo Leadtek può offire tramite gestore telefonico servizi multimediali tipo, video, previsioni meteo, orari dei mezzi pubblici, cure mediche, SMS, prenotazione taxi, registrazione video, radio su internet e riproduzione di musica.

 Si possono inoltre condividere foto durante la chiamata ed inoltre come detto, AMOR8210 ha un relè, che può agire nel momento che vi è un furto con scasso ed inizia a registrare un video e può anche inviare un SMS a uno dei famigliari. Tale novità sarà anch'essa presentata al CES 2011.

Nessun commento:

Posta un commento