sabato 8 gennaio 2011

Verizon offrirà iphone dalla prossima settimana?

Secondo il Wall Street Journal, martedi Verizon annuncerà in una conferenza a New York City, che offrirà l'iphone di Apple.

 Dopo tante indiscrezioni, la notizia sembra quasi sicura, anche se non si sa ancora se l'iphone verrà offerto con la connettività 4G LTE, da poco lanciata da Verizon, ma sembra più probabile che si utilizzerà la tecnologia CDMA. Questa notizia, se confermata potrebbe essere realmente una bomba, in quanto, in tal modo Apple che finora ha utilizzato come unico vettore AT & T, potrebbe espandere molto di più la sua base di utenti, che oltretutto si era spesso lamentata per le cadute delle chiamate ed i disservizi sulla rete AT & T. 

L'evento comunque, potrebbe portare grossi problemi per i piccoli carrier, come Sprint e T-mobile che verrebbero, così schiacciati fra due colossi. In ogni caso, la notizia se veramente sarà data martedi, distoglierà anche l'attenzione delle persone e dei media, dai dieci fra telefoni e tablet che sono stati presentati al CES con connettività 4G LTE di Verizon e sistema operativo Android. Ma forse, proprio il fatto che i telefoni Android avessero superato le vendite dell'iphone, deve aver spinto Steve Jobs ad agire e secondo gli analisti con Verizon l'Apple potrebbe avere altri dieci milioni di clienti in USA.

Nessun commento:

Posta un commento