sabato 22 gennaio 2011

USA: Nintendo 3DS disponibile per 249 dollari dal 27 marzo

Nintendo ha annunciato in una conferenza stampa che il Nintendo 3DS sarà disponibile in due colori, blu acqua e nero a partire dal 27 marzo, al prezzo di 249 dollari. Invece, in una conferenza tenutasi ad Amsterdam, è stato comunicato che in Europa, il Nintendo verrà rilasciato due giorni prima, il 25 marzo e dovrebbe costare 259 euro. l dispositivo accetterà giochi sia 3DS che DS ed avrà una scheda SD da 2GB.


Ci sarà poi un pulsante che permetterà di mettere in pausa quello che si sta facendo, e ci sarà un corsore 3D che permetterà di variare la profondità dell'immagine. Poi con una luce in alto a sinistra si indicherà ad esempio con il verde se un amico è online o con il rosso se la batteria è scarica. C'è inoltre una fotocamera sul rivestimento anteriore in 2D.


Inoltre Street Pass permetterà di formare immagini 3D che si muovono una accanto all'altra menntre Mii Maker permette di creare avatar in base al viso e ci sarà anche un sistema di tiro al bersaglio all'avatar. Ci saranno inoltre oltre 30 titoli di giochi disponibili per il 3DS da qui a giugno, fra cui le nuove versioni di Pilotwings Resort, Madden, Dead or Alive, Super Street Fighter IV.


Ci saranno per pubblicità nei negozi, prima del lancio, il 27 marzo, oltre 5000 unità interattive nei negozi ed anche in strada.

Nessun commento:

Posta un commento