sabato 8 gennaio 2011

Lady Gaga presenta occhiali, fotocamera e stampante Polaroid

Lady Gaga si è recata al CES 2011 per presentare la Polaroid Grey Label, con serie di prodotti creativi progettati dalla cantante, che lavora per la società da circa un anno come direttore artistico.

Al CES la Polaroid Grey Label, ha presentato tre prodotti, fra cui gli occhiali GL20 con fotocamera, con i quali è possibile catturare foto ed immagini, tramite key usb e poi farli vedere ad amici su altri dispositivi. Un modello che mostra come moda e tecnologia possono andare di pari passo. Segue, poi la stampante GL10 portatile istantanea, basata sulla tecnologia Zink paper, che è un materiale formato da cristalli di vario colore, che poi si attivano con il calore e non richiede quindi, nastri, toner o cartucce. La stampante sarà disponibile negli USA a maggio ad un prezzo di 149,99 dollari.

L'altro prodotto presentato è stata la macchina fotografica istantanea digitale GL30, che unisce il meglio del mondo digitale e fisico, con una serie di filtri per creare immagini realmente originali e con tutti i vantaggi della macchina fotografica digitale, compreso lo schermo digitale e la stampa istantanea.
Lady Gaga avrebbe dichiarato di essere, oltre che una cantante, un 'artista e ha aggiunto "Ho portato la mia visione e la passione per la moda, la tecnologia e l'ossessione per il futuro in tutti i miei lavori con Polaroid".

Nessun commento:

Posta un commento