domenica 16 gennaio 2011

HP presenterà il suo tablet WebOS il 9 febbraio

HP avrebbe organizzato un grande evento per il 9 febbraio a San Francisco per presentare un suo tablet, con il sistema operativo WebOS, che ha ottenuto acquisendo Palm ma finora non ha fatto annunci su come intenderebbe usarlo.

Ora, prima di tutto, vogliono lanciare tablet, avendo visto sicuramente il successo dell'IPAD e secondo Todd Bradley dell'HP, i loro clienti potranno avere la migliore esperienza web, sopratutto per quello che riguarda i contenuti. Anche lo slogan della manifestazione che si terrà il 9 febbraio, “Pensare in piccolo, pensare in grande, pensare al di là” fa supporre che verranno lanciati tutta una serie di smartphone e tablet, che sopratutto offriranno una migliore esperienza su internet. 

Bradley, inoltre, ha puntato molto sul fatto che con webOS è possibile effettuare un vero multitasking ma certo che ormai, dopo il CES di tablet che offrono di tutto ne sono state presentate realmente molte, basta ad esempio nominare lo XOOM di Motorola, ed HP dovrà sudare per imporsi nel mercato tablet che sta divenendo sempre più competitivo.

Nessun commento:

Posta un commento