domenica 16 gennaio 2011

LG, ha vinto Samsung con i telefoni Windows phone 7



James Choi, responsabile del marketing di LG, ha tirato delle prime conclusioni riguardo ai telefoni lanciati con Windows 7, che non hanno dato grossi risultati di vendite, anche se i responsabili LG non pensano affatto a lasciare la piattaforma, perchè Choi ha anche detto che si tratta di un software estremamente intuitivo e facile da usare, rispetto ad esempio ad Android, che alcuni consumatori trovano molto complicato.

Del resto, LG preferisce continuare il rapporto con più produttori di software e non legarsi esclusivamente ad Android. LG, comunque, ha dovuto ampiamente lottare nel 2010, per imporsi nel mercato ed ha subito forti perdite ed il CEO si è dimesso a settembre, rimane però, ugualmente, il terzo maggiore produttore di telefoni cellulari, dopo Nokia e Samsung.

Ora poi, dal momento che Samsung è risultato vincitore fra i produttori che offrivano telefoni con Windows 7, c'è ancora maggiore sconforto, anche se, i responsabili LG danno la colpa delle scarse vendite, al fatto che si trattava di telefoni di fascia alta e che la situazione dovrebbe sicuramente variare in meglio con l'offerta di telefoni di medio e basso prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento