Sony entra nella mischia dei portatili 3D con occhiali, con il nuovo dispositivo Vaio, serie F 3D da 16 pollici che fa uso sia della tecnologia Nvidia 3D Vision, che che del sistema 3DTV proprio di Sony.
Sony dice del suo portatile, che unisce tecnologie da avanguardia come i lettori blu-ray e le tecnologie 3D, in un unico dispositivo portatile.
Il notebook ha scheda Nvidia GeForce GT540M con 1GB di memoria e può mostrare contenuti 3D sullo schermo 1080p e soprattutto ha un processore Intel Sandy Bridge 2.0 GHz Intel Core i7-2630QM , Hyper-Threading e Intel Turbo Boost 2.0. Il notebook come detto, viene venduto con occhiali Nvidia e un pulsante permette di convertire i contenuti 2D in 3D. Il Sony Vaio F ha anche un usb 3.0, e HDMI 1.4, ciò vuol dire che gli utenti potranno trasmettere i contenuti 3D su uno schermo più ampio. Vi è anche incluso il sistema S-Force Front Surround, che offre un suono surround simulato a 5 canali ed il software media Gallery per navigare più facilmente fra i contenuti multimediali.
Le dimensioni sono: 15,7 x 10,7 x 1,3-1,8 cm ed il notebook sarà disponibile a partire da febbraio. Si parla di un prezzo intorno ai 1700 dollari.
Nessun commento:
Posta un commento