lunedì 23 agosto 2010

Apple ITV, a settembre cambierà ogni cosa ?

A settembre, molto probabilmente, come si legge in rete, Apple rilascerà al prezzo di 99 dollari una versione completamente rinnovata del loro box Apple TV, chiamato iTV, che in concorrenza con Google TV scalderà sicuramente gli animi nel 2011 e rivoluzionerà il sistema facendo morire la televisione via cavo e satellite, basterà una connessione ad internet e l' abbonamento con i produttori di contenuti tipo ABC, NBC, acquistata come le apps nello store Apple.
 
Oppure tramite IAD, il network pubblicitario mobile di Apple, che unisce l'emozione della pubblicità televisiva con l'interattività di quella online, i produttori dei media potranno direttamente distribuire e monetizzare il loro contenuti.
 
Apple ITV avra l'IOS già presente in iphone, ipod ed ipad, quindi sarà semplice vedersi subito in tv il video girato con l'iphone. Ma soprattutto l'ipad sarà il dispositivo di imput preferito per l'iTV, con il quale sarà possibile editare video, controllare giochi, rendere la TV interattiva. Ad esempio mentre si guarda il calcio si possono visualizzare altre angolazioni della telecamera mediante IPAD.
Vediamoci un video sull'iTV.

Nessun commento:

Posta un commento