martedì 24 agosto 2010

Windows Phone 7: nuove immagini

LG, Samsung e HTC s dovrebbero tutti essere tra i partner di Windows Phone 7, ma nessuno di essi ha lasciato informazioni su quali dispositivi accompagneranno il lancio in autunno, però, come detto nel titolo, nuove foto stanno girando in rete, riguardanti ad esempio alcuni modelli come l' LG C900 con tastiera abilitata, HTC E900 solo full-screen, HTC Mozart ed il Samsung i917.



Qui comunque una lista aggiornata di tutti i telefoni e l'hardware connessi con Windows Phone 7.


In ogni caso, pur con le poche informazioni che si hanno, in quanto c'è riserbo su risoluzione dello schermo e componenti, i telefoni mostrano delle somiglianze fra loro, ad esempio per quello che riguarda la fotocamera, la tastiera, ecc.


Alcuni modelli ,come ad esempio il Taylor della Samsung, servono solo agli sviluppatori e non verranno mai messi in commercio. Infatti, usando proprio questo telefono la Microsoft, la scorsa setttimana ha mostrato alcuni dei primi giochi Xbox live, progettati per Windows 7.


Inoltre la Microsoft fa sapere che rilascerà il 16 settembre la versione filale del developer tools per Windows 7 della cui versione beta, ci sono stati 300.000 download.

Nessun commento:

Posta un commento