venerdì 27 agosto 2010

Facebook ucciderà il supporto ad internet 6 nella sua chat


Facebook, dal 15 settembre, data di uscita della versione beta di internet explorer 9, bloccherà il supporto per internet 6 della sua chat e questo annuncio arriva dopo il rilascio di una versione beta di Windows Live Messenger che ben si integra con la Chat di Facebook.



Secondo i portavoce della Facebook, molti utenti si sarebbero lamentati dell'instabilità della chat e ciò porta la società a dover applicare modifiche che non andranno più bene per browser vecchi.


Del resto la stessa Microsoft ha detto che cesserà il supporto per internet 6, insieme ad XP nel 2014 ed anche il nuovo Office web Apps,non supporterà il browser, intanto, come sappiamo anche Google sta eliminando il supporto per browser vecchi, in tutti i suoi servizi come Gmail, you tube, Google Calendar, Google sites ec.


Comunque rimane alta la percentuale d'uso di internet explorer 6, soprattutto nel mondo aziendale al quale non interessa particolarmente anzi può far anche comodo che il browser non funzioni bene con i siti di social network.

Nessun commento:

Posta un commento