giovedì 26 agosto 2010

Ufficiale: evento IPOD-Itunes Apple, il 1 Settembre

L'Apple ha ufficializzato la data dell'evento, che si terrà il 1 Settembre allo Yerba Buena Center a San Francisco e sicuramente riguarderà novità per l'ipod touche, al quale verranno aggiunte opzioni già presenti nell'Iphone 4 fra cui molto probabilmente una telecamera . Questo è il quinto anno che si tiene a settembre un evento IPOD e gli analisti stanno rumoreggiando su quali saranno le novità presentate, oltre quelle riguardanti l'ipod.



Si parlava anche di grosse trasformazioni che dovrebbero riguardare Itunes, già annunciate da Steve Jobs nell'evento dello scorso anno, la sua prima apparizione dopo l'operazione per il trapianto di fegato. Come abbiamo detto Bloomberg, aveva suggerito grandi novità sul campo Tv ed il lancio dell'Apple TV a 99 dollari, anche se aveva riportato la data del 7 Settembre.


Inoltre non si sa se durante questo evento verrà rilasciato l'IOS 4 ai proprietari di IPAD.


Alcuni analisti, invece pensano che il lancio dell'Apple TV, potrebbe essere spostato ad inizio anno prossimo, quando l'Apple, con tutti i dispositivi venduti, ipod,iphone, ipad, ecc, potrebbe divenire una società via cavo con oltre 200 milioni d'abbonati.

Nessun commento:

Posta un commento