mercoledì 25 agosto 2010

Esce Roxio 3D Creator 2011

Roxio, rilascia l'ultima versione del suo programma 3D Creator 2011 e come ha dichiarato Matt DiMaria, vice presidente esecutivo e general manager della Roxio, “ Creator 2011 è un'applicazione davvero innovativa che offre ai consumatori un accesso personale al 3D e la possibilità di portare a grandi livelli di realismo, i loro cari ricordi di famiglia.



Con questa versione i consumatori potranno importare i contenuti 3D da fotocamere ed altri dispositivi e realizzare produzioni personalizzate con effetti, transizioni, colonna sonora da potersi vedere su PC o su un HDTV abilitato al 3D, oppure potranno condividere i loro video su You tube.


Questa quindi è la prima suite multimediale digitale ad offrire funzionalità per la cattura, l'editing, la trasformazione e la condivisione di foto e video in 3D. Inoltre il programma consente di convertire foto e video nel formato standard 2D in spettacolari contenuti in 3D.


Per quello che riguarda i prezzi, Roxio Creator 2011, è oggi disponibile presso www.roxio.com al prezzo di $ 99,99 e sarà introdotta all'inizio del prossimo mese  nei negozi di tutto il mondo. Roxio Creator 2011 Pro, al prezzo di 129,99 dollari, include anche la funzionalità Blu-ray Disc, così come una serie di ulteriori applicazioni aggiuntive del valore di quasi 250 dollari, se acquistate separatamente.


Vediamoci anche i video su You tube





Nessun commento:

Posta un commento