lunedì 23 agosto 2010

Motorola, l'unico rivale futuro dell'IPAD?



Per l'IPAD vale, sicuramente il detto, “come te non c'è nessuno” . Ma chi nel futuro potrebbe scalfire, magari lievemente, il successo commerciale dell'IPAD? Secondo rumors, formano un accoppiata vincente il duo Motorola-Verizon.
Sicuramente stanno scendendo in campo grossi emulatori, tipo Il BlackBerry "Black Pad" da RIM, o Google gPad via HTC, o addirittura  quella che si auto.-proclama LG Optimus Tablet.
Però, come osservano alcuni analisti, Motorola ha dimostrato di essere un capace avversario dell'iphone, che si può considerare, da vari punti di vista, il progenitore dell'IPAD.
Motorola Droid si è subito evidenziato come rivale dell'IPAD, poi è arrivato X Droid ed ora più recentemente Droid 2.
Quindi il Morola X potrebbe trasformarsi in un tablet, aggiungendo un aspetto estetico accattivante e altamente funzionale e batterie a lunga durata e la gente sicuramente lo comprerebbe.
Anche perchè Android, si sta battendo presentando un clone sciatto dell'IPAD, sempre in base a quanto dicono gli esperti, questo potrebbe cambiare in fretta, però, basterebbe offrire Android o il sistema Chrome OS su uno schermo da dieci pollici, con adobe flash, due telecamere, accesso al servizio via cavo di Fios della Verizon e con un processore potente ma a basso consumo Texas Instruments o Invidia. Sicuramente i clienti, ci sarebbero e come.  

Nessun commento:

Posta un commento