sabato 19 febbraio 2011

HTC infine presenta i suoi telefoni Facebook

Se ne parlava molto in rete, Facebook ha negato di essere coinvolto nel lancio di un suo telefono ma ora HTC ha presentato due nuovi smartphone con tasti che permettono un facile accesso al famoso social network.

 I due telefoni chiamati Cha Cha HTC e Salsa HTC, hanno in basso un pulsante che permette di aggiornare il proprio stato su Facebook, caricare foto, condividere link , consultare Places ecc. 

Inoltre. se ad esempio si scatta una foto, il pulsante si accende, come per ricordare che si può condividere la foto con i propri amici su Facebook. La stessa cosa si potrà fare con il brano musicale che si sta ascoltando. I due telefoni sono realmente interconnessi con Facebook e quando un contatto chiama, quanto ha scritto verrà subito visualizzato sullo schermo.

 I due telefoni, con carrier AT & T verranno lanciati nei principali mercati europei ed asiatici nella primavera ma non si sa, ancora, quanto costeranno. Il Cha cha HTC ha uno schermo da 2,6 pollici, una tastiera qwerty ed una risoluzione di 480 x 320 pixel mentre il Salsa HTC è completamente touch ed ha uno schermo da 3,4 pollici, sempre con la stessa risoluzione. Entrambi i dispositivi hanno sistema operativo Android 2.3.3 ed una fotocamera posteriore da 5 mega pixel ed una anteriore per le videochiamate. 

Nessun commento:

Posta un commento