Finora non c'è stato nessun aggiornamento software per Windows phone 7, ma il rilascio di Windows phone 7 SDK, fa presagire che dovrebbe essere vicino.
Nella nuova versione, rilasciata dalla Microsoft, c'è la funzionalità copia ed incolla che può servire agli sviluppatori per testare gli appunti nelle loro applicazioni.
Inoltre, la Microsoft ha annunciato un nuovo programma che consentirà agli sviluppatori di acquistare telefoni di vari produttori, per testarli, senza contratto. Infatti la Microsoft finora aveva dato alcuni telefoni gratuitamente agli sviluppatori ma, a sua discrezione e gli altri, se volevano una selezione di telefoni da implementare o testare, erano finora costretti ad acquistarli al dettaglio con un contratto con il carrier.
Sembra però che questo programma della Microsoft offra agli sviluppatori prezzi più alti che rivolgersi direttamente al carrier per avere il telefono libero. Ad esempio AT & T offre il Samsung Focus, libero a 399 dollari, mentre acquistandolo tramite la Microsoft costa 525 dollari. I telefoni più convenienti tramite la Microsoft sono quelli, alla fine, offerti allo stesso prezzo del carrier.
Nessun commento:
Posta un commento