giovedì 10 febbraio 2011

T-mobile: Promozione a San Valentino

T-mobile cerca di non cedere alla concorrenza, schiacciato com'è da AT & T e Verizon quindi, offre per il weekend telefoni liberi, però, a chi concluderà con la società un contratto biennale.

lInfatti Venerdì, 11 febbraio e Sabato 12 febbraio, tutti i telefoni T-Mobile, anche gli smartphone più veloci con connessione 4G,  saranno offerti gratuitamente nei negozi al dettaglio T-Mobile, insieme ad un piano tariffario per due anni. La promozione segna l'ultimo sforzo da parte della società per rendere più facile e più conveniente per le persone passare alla possibilità offerta dal 4G nell'invio dei dati, permettendo agli utenti di rimanere in contatto con i loro cari, non solo attraverso chiamate vocali, ma anche foto,videoconferenze, social network, aggiornamenti multimediali e altro ancora.

Con la promozione di San Valentino, i consumatori possono scegliere fra una selezione di 30 dispositivi, non esclusi gli smartphone, tra cui una varietà di marchi come HTC, Garmin, Motorola, Nokia e Samsung.
Tutti i telefoni saranno disponibili fino ad esaurimento scorte, così i clienti sono invitati ad arrivare presto nei negozi per garantire i dispositivi più recenti e più popolari, tra cui:T-Mobile myTouch,HTC HD7,T-Mobile G2 con Google,Samsung Vibrant.

Nessun commento:

Posta un commento