giovedì 10 febbraio 2011

Pubblicità aggressiva dello Xoom, l'anti-ipad

In due video pubblicitari, Motorola chiaramente denuncia che non esiste una sola autorità, un solo disegno, un solo modo di lavorare e che mentre Apple inchioda i pensieri e rende schiavi, Motorola offre funzionalità tech che faranno venire a tutti la voglia di esplorare, conducendoli verso la libertà. Si starebbe vivendo in un nuovo 1984, solo che si tratta invece del 2011.

 Insomma Apple è presentata come una specie di Grande Fratello. In ogni caso avrebbe fatto anche un lavaggio del cervello agli utenti che, in effetti, sembrano molto felici dei loro ipad come dimostrano i bassi tassi di resa.

Nel secondo video Motorola insiste con questo lavaggio del cervello, che avrebbe reso tutti i possessori dell'ipad schiavi delle uniformità mentre il possessore dello Xoom si distingue, ama vestire diverso ed ama i fiori. Bhà non si corre certo a buttare l'ipad dopo averli visti, dategli un'occhiata anche voi, si poteva sicuramente fare di meglio


Nessun commento:

Posta un commento