Secondo i soliti rumors il Moscone Center, risulterebbe prenotato dal 5 al 9 Giugno per un così detto “Corporate meeting”, come in genere vengono chiamate le prenotazioni di Apple in sedi esterne.
Di solito, infatti tutti i WWDC Apple sono stati tenuti nel Moscone Center. Ci sarebbero poi, altre prenotazioni che farebbero pensare al lancio dell'ipad 2 e dell'iphone 5. Sembrerebbe comunque molto probabile che l'iphone 5 venga lanciato a giugno durante il WWDC e già avevamo parlato di tale possibilità. Anzi, qualcuno suggerisce la data del 6 giugno come sicura, per la presentazione dell'iphone 5.
Altri aggiornamenti dovrebbero riguardare il Mac Mini, l'imac e il MacBook. Invece l'ipad 2, di cui si parla continuamente in rete, sia anche per quello che riguarda il materiale del rivestimento, dovrebbe essere lanciato in primavera. Molte voci, infatti sostengono la possibilità che venga abbandonato l'alluminio per una fibra di carbonio oppure che si utilizzi la tecnologia liquidmetal che incorpora zirconio.
Potrebbero anche essere tutte prove che riguardano i dispositivi futuri Apple e potrebbe anche essere che l'ipad 2 utilizzi ancora l'alluminio e le fibre di carbonio magari ci saranno nell'ipad 3.
Nessun commento:
Posta un commento