venerdì 29 ottobre 2010

Come utilizzare la PP6 con la UI della beta di IE 9

Come abbiamo scritto nel precedente articolo è possibile scaricare la PP6 ma questa manca d'interfaccia utente solo che la Microsoft ha fornito le istruzioni per poter utilizzare la PP6 con la UI della Beta 9, basta seguire queste istruzioni.



1)Scaricare la beta di IE 9 da qui .


2)Scaricare IE 9 platform preview 6 da qui.


3)Creare sul desktop una cartella chiamata IE9_PP6.


4)Copiare il file iexplore.exe dalla cartella C: / Programmi / Internet Explorer o (se si è su una macchina a 64 bit dalla cartella C: / Program Files (x86) / Internet Explorer,nella cartella IE9_PP6.


5)Create una cartella all'interno di IE9_PP6 chiamato iexplore.exe.local (E 'assolutamente necessario che il nome sia quello indicato).


6)Andare dentro la cartella “Internet Explorer Platform Preview “ all'interno di “Program files” (sulle macchine a 32 bit sarà in C: / Programmi / Internet Explorer Platform Preview e sulle macchine a 64 bit, sarà in (C:/Program Files (x86)/Internet Explorer Platform Preview).


7)Copiare il contenuto della cartella iepreview.exe.local che si trova all'interno della cartella di Internet Explorer Platform Preview dentro cartella iexplore.exe.local entro IE9_PP6, creata sul desktop.


8)Chiudere tutte le istanze di IE in esecuzione sul computer ed eseguire iexplore.exe da IE9_PP6.

Nessun commento:

Posta un commento