mercoledì 13 ottobre 2010

Intel, fatturato di oltre 11,1 miliardi

Intel ha registrato un fatturato di 11,1 miliardi, nel terzo trimestre, rispetto ai 9,4 miliardi dello scorso anno , guadagnando circa 52 centesimi per azione.
 Secondo Paul Otellini il Ceo di Intel, si aspetttavano una flessione nel terzo trimestre, soprattutto a causa della crisi dovuta alla vendita di PC ed invece ci sono stati utili di oltre 3 miliardi rappresentando un record, soprattutto, grazie sempre secondo il Ceo, alla domanda da parte dei clienti corporate e alla vendita dei prodotti migliori e alla crescita, in particolar modo, nei mercati emergenti.

Soprattutto essi sono soddisfatti del processore di nuova generazione, dal nome in codice di Sandy Bridge ed hanno molte possibilità di espansione per i loro nuovi processori Atom, da dispositivi con Google TV a tablet con Windows , Android e MeeGo. Sandy Bridge rappresenta, sempre secondo il
Ceo, il maggior incremento riguardo le performance del computer della loro storia e la domanda dei clienti è stata maggiore di quella che essi si sarebbero aspettati.

Nessun commento:

Posta un commento