venerdì 31 dicembre 2010

Al CES si avranno tablet , anche 4G LTE e molto 3D

Ormai l'Apple ha aperto un nuovo redditizio filone con l'ipad e al CES, il Consumer Electronics Show, come abbiamo già anticipato, dovrebbero essere lanciati moltissimi tablet.
Chiaramente farà da leone il sistema operativo Android, anche se anche la Microsoft avrà un tablet con il suo sistema operativo Windows Phone 7 che, molto probabilmente, verrà presentato il 5 Gennaio da Steve Ballmer.

Ci saranno tablet con le dimensioni schermo più varie fra i sei ed i dodici pollici e probabilmente anche con doppio schermo. Anche per quello che riguarda i chip ci sarà parecchia competizione fra quelli basati su Arm con vari tablet che presenteranno Tegra 2 di Nvidia e ben 23 tablet avranno i chip di Freescale.

Inoltre al CES verranno presentati telefoni con la nuova connettività 4G e Verizon wireless che ha lanciato la sua nuova rete di connettività da poche settimane e promette download dieci volte più veloci di quelli effettuati con il 3G, ha parlato di telefoni 4G che saranno presentati al CES.
Inoltre verranno sicuramente presentati molti nuovi modelli di televisori 3D come ad esempio i Toshiba che non necessitano di occhiali ed LG presenterà un modello 3D addirittura da 72 pollici. 

Nessun commento:

Posta un commento