lunedì 27 dicembre 2010

Altri rumors su IPAD 2

In base a quanto riportato da Appleinsider che a sua volta riferisce indiscrezioni presenti nel blog giapponese MacOtakara, il prossimo ipad, ossia l'ipad 2 avra il fondo piatto come l'ipod touche e ci sarà un taglio di 3 mm nelle dimensioni, arrivando a circa 239 per 186 mm, rispetto agli attuali 242,8 per 189, 7 mm, ossia dovrebbe avere una cornice molto più piccola e il sensore di luce dovrebbe essere stato spostato al centro superiore del pannello posteriore.

Anche il diffusore audio dovrebbe essere spostato dietro per evitare che prendendo il dispositivo sui lati si possano bloccare gli altoparlanti.


Molto probabilmente dovrebbe includere, anche una porta USB, o, eventualmente, uno slot per schede SD. Inoltre nel fondo posteriore non è ancora chiaro se nel case ci sarà un buco oppure no. Quello che sembra sicuro è che la produzione potrebbe cominciare presso Foxconn dalla metà di gennaio e potrebbero essere prodotti fino a sei milioni di ipad al mese, in quanto sono stati introdotti altri partners. Altre informazioni, tipo le due telecamere una con il face time e l'altra per registrare video, sono date ancora per non confermate. Chissà comunque, quanti altri rumors ci saranno fino a gennaio o febbraio.


Nessun commento:

Posta un commento