martedì 28 dicembre 2010

Amazon: Kindle 3° il più venduto

Il prodotto più venduto su Amazon, secondo i dati della società, è il kindle di terza generazione, con connettività Wifi e 3G o solo Wifi. Avrebbe il kindle superato anche le vendite del settimo libro della serie di Harry Potter, intitolato “ Harry Potter e i doni della morte”.In ogni caso Amazon aveva già annunciato che le vendite del kindle ad ottobre avevano già superato quelle natalizie del 2009. Comunque Amazon ha comunicato altri dati interessanti riguardo le sue vendite che hanno avuto il picco più alto nella giornata del 29 novembre, in cui 158 diversi prodotti erano acquistati ogni secondo.

Amazon ha anche notato che gli acquirenti di ipad o iphone o telefoni Android erano più propensi ad acquistarli di domenica, mentre chi preferiva i telefoni Blackberry acquistava preferibilmente di venerdi.
Inoltre dopo il kindle il prodotto tecnologico più venduto, nei primi giorni di dicembre è stato l'ipod touch, mentre fra i libri, il più acquistato è stato “Io confesso” di John Grisham, fra i film "Inception" di cui mettiamo il trailer e fra i brani musicali "My Beautiful Dark Twisted Fantasy" di Kanye West e fra i giochi, Call of Duty: Black Ops seguito da Just Dance 2 e Donkey Kong Country Returns.

Nessun commento:

Posta un commento