mercoledì 29 dicembre 2010

Apple: tre versioni per l'ipad 2


Altri rumors sull'ipad 2 che provengono da DigiTimes e riferiscono che Apple potrebbe far uscire tre versioni dell'IPAD 2, uno solo con funzionalità Wi-Fi un altro con connettività UMTS e Wi-Fi.
Il terzo modello potrebbe avere accesso CDMA, con connettività Wi-Fi. L'UMTS, è una tecnologia 3G utilizzata da AT & T e T-Mobile negli Stati Uniti. Verizon e Sprint , invece usano il CDMA. Il 60/65% degli IPAD saranno modelli 3G, in quanto gli utenti preferiscono connettersi sempre.

Questo potrebbe confermare che Apple voglia usare altri vettori oltre AT & T anche per l'IPAD.Inoltre Apple starebbe lavorando sullo schermo aggiungendo funzionalità anti-sbavatura e i riflessi in modo da competere meglio con il Kindle. Secondo DigiTimes, inoltre mentre gli ultimi rumors parlavano di un possibile rilascio dell'ipad 2 a fine febbraio, ora sembra sicura la data di marzo-aprile. Sarebbero stati venduti oltre 16 milioni di IPAD finora e ne rimarrebbero tre che dovrebbero soddisfare le richieste fino all'arrivo dell'IPAD 2. Si pensa che verranno prodotti nel 2011 oltre 40 milioni di IPAD. 

Nessun commento:

Posta un commento