sabato 11 dicembre 2010

Need for Speed Hot Pursuit per iPad

Mentre la versione di Need for Speed Hot Pursuit, per iphone ed ipod touch e volendo anche per ipad è offerta a prezzo scontato, ossia invece di 3,99 euro a 2,39,  ora il celebre gioco prodotto da Electronic Arts, arriva anche in versione solo per Ipad al prezzo di 7,99 euro. 
In questo caso l'interfaccia è stata progettata per sfruttare al meglio le proprietà dello schermo multi-touch dell'IPAD . 

Si può sterzare, ad esempio, ruotando il dispositivo a sinistra e destra. Comunque anche nell'Ipad è possibile solo essere della polizia ma nel gioco si è in grado di guidare fino a 15 auto della polizia e si possono effettuare inversioni a 180 gradi, usare il freno a mano, creare blocchi stradali o strisce chiodate ecc.. Quello che delude è la mancanza del gioco on line. anche se è possibile giocare in locale, via wifi o bluetooth. Ovviamente gli scenari si possono vedere in tal modo grazie all'in ensa qualità HD della grafica, cosa che si può ottenere solo con l'ipad. Si hanno all'interno della carriera come poliziotto fino a 24 eventi e si inizia come debuttante.
In ogni caso, dato il prezzo, un gioco da provare se si possiede l'ipad, si può scaricare da qui, nell'Itunes Apple Store.  

Nessun commento:

Posta un commento