mercoledì 15 dicembre 2010

Best Buy, massimo due Nexus S a persona

Best Buy che come sappiamo è l'unico rivenditore americano del Nexus S, ossia un Samsung Galaxy S, con sistema Android 2.3, ha emanato un comunicato, riguardo le vendite che inizieranno giovedi. Tutti i negozi apriranno alle 8.00 ed anche le vendite on line, cominceranno allle 8.00 e ogni acquirente potrà acquistare al massimo due telefoni.

 I prezzi saranno di 199 con contratto di due anni, 249,99 dollari, con una attivazione add-a-line, o 529 dollari senza contratto. Una cosa che potrebbe spingere molti a comprarlo è che il telefono e sbloccato in ogni caso ci si può mettere qualsiasi SIM dentro, comunque funziona con connettività High-Speed Downlink Packet Access( HSDPA) , non certo 4G LTE, come sta promuovendo Verizon in questi giorni. Il telefono un Samsung Galaxy S ha uno schermo super AMOLED 400 x 800 ed è leggermente concavo per seguire i contorni del viso.

 Per quello che riguarda il nuovo sistema operativo Android, i cambiamenti non sono visivamente molto evidenti, è più facile la funzione copia ed incolla e la tastiera, ora è più semplice da usare. Insomma, un buon telefono ma non rivoluzionario, però libero ed a un buon prezzo,con l'ultimo sistema operativo Android, vedremo come vanno le vendite. 

Nessun commento:

Posta un commento