mercoledì 29 settembre 2010

Apple TV, l' IOS 4.1 verrà sfruttato per il jailbreak

Apple ha predisposto una versione 4.1 dell'IOS per il suo Apple TV e questa è la prova che anche l'Apple TV è alimentato da IOS ma ciò fornisce anche agli hacker la possibilità di creare uno jailbreak per Apple TV.

 In effetti non si hanno molti dettagli tecnici riguardo all'Apple TV a parte che il dispositivo è stato basato su ARM. Ora un membro del team “pod2g” ha decifrato il firmware destinato all'Apple TV e questo è il primo passo per la ricerca di un sistema di jailbreak affidabile. Un portavoce dell' Phone Dev Team avverte che coloro che sono interessati allo jailbreak dell'Apple TV, dovrebbero acquistarlo al più presto, prima che la Apple provveda a risolvere. Con il jailbreak dovrebbe essere possibile accedere ad altri contenuti, come Hulu ed anche a video presenti su un disco rigido colegato tramite USB.

Inoltre molti utenti hanno anche sospettato la possibilità di far girare giochi sull'Apple TV, dal momento che c'è l'IOS. Certo chi proverà il jailbreak vedrà cosa in più con l'Apple TV si potrà fare.

Nessun commento:

Posta un commento