domenica 19 settembre 2010

A natale più gadget e IPAD meno notebook e TV

Tutti i negozi grandi e piccoli di elettronica stanno rifornendo i loro magazzini con gadget portatili per eccitare gli spettatori che si sono stancati di PC e televisori.



Best Buy Co , il più grande rivenditore di elettronica in USA si sta ora trasformando in uno specialista dei gadget nel mobile dopo aver offerto per decenni l'ultimo modello di televisore, stereo ad alta fedeltà e PC.
 
 Best Buy ammette che i prodotti più venduti negli ultimi mesi sono stati l'IPAD di Apple e gli e-reader come Kindle di Amazon, inoltre offrirà tutti gli accessori per i giochi sia della Sony che della Microsoft. Anzi Best Buy dal 26 Settembre espanderà la distribuzione degli IPAD nei suoi 1093 negozi negli USA. Best Buy pensa inoltre di cominciare a vendere il Kindle di Amazon  da quest'autunno. Infatti gli elettrodomestici si continuano a vendere ma prima si comprano le novità nei giochi come Halo:Reach. Anche la vendita di smartphone è aumentata di molto rispetto allo scorso anno. Secondo altri rivenditori, sta crollando il prezzo delle TV, anche degli ultimi modelli, i cui prezzi sono diminuiti del 20-25% negli ultimi anni ei rivenditori sperano nel successo di dispositivi con 3DTV e nello stesso tempo l'IPAD ha ridotto del 50% le vendite dei notebook.

Nessun commento:

Posta un commento