mercoledì 1 settembre 2010

Gmail introduce “priority inbox”

Tutti abbiamo problemi a controllare la posta, spesso con pubblicità varia dei siti a cui si è iscritti o addirittura spam e se si hanno più account, si passa buona parte del tempo, a fare gimkana fra i messaggi e quelli importanti, possono sfuggire. Ma ora Gmail pensa di risolvere il problema con una nuova funzionalità, chiamata posta prioritaria in arrivo. Tale funzione cerca di capire le abitudini degli utenti nelle loro email e sposta in alto quelli più importanti, poi i preferiti poi gli altri. Secondo i responsabili Google, questo è il primo passo nel cercare di rendere le persone sempre più efficienti nel trattare il sovraccarico di informazioni.



Si può aiutare meglio, questo nuovo sistema, cliccando i tasti nella parte superiore della casella di posta elettronica per segnare correttamente una email importante o meno importante


Priorità Posta in arrivo verrà offerta a tutti gli utenti Gmail, compresi quelli  che utilizzano Google Apps, forse la prossima settimana o poco più avanti.

Nessun commento:

Posta un commento