sabato 4 settembre 2010

Chrome festeggia i due anni e rilascia la versione 6 stabile

In due anni, Chrome è ormai una realtà di successo, con oltre 80 milioni di utilizzatori ed il 7,52% di share. Sappiamo che fa parte della filosofia di Google che apprezziamo il fatto di lanciarsi in nuove sperimentazioni, tipo Wave e tagliare inesorabilmente, quando si vede che non hanno successo, ma credo che nessuno potesse aspettarsi un successo del genere di un browser, dopo due anni. Ora Google ha annunciato, il rilascio della versione 6 stabile con significativi miglioramenti dell'interfaccia utente, delle prestazioni java script e altri servizi tipo la sincronizzazione ed il riempimento automatico ecc, ma ne abbiamo parlato già qui.



Il team di Chrome intende rilasciare versioni stabili del browser ogni sei settimane, con un ritmo di sviluppo molto più veloce rispetto ad altri produttori di browser.


Se poi il team di Chrome migliorasse anche il supporto nei confronti di open office, perchè non esiste solo office, permettendomi di usare Chrome, anche per il blog sarebbe veramente anche per me il browser ideale.
Per il download della versione 6 andare qui

Nessun commento:

Posta un commento